Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 18 aprile 2015

American Oxygen, il nuovo video e singolo di Rihanna

Prosegue la nuova era senza di Rihanna, che forse si chiama R8( non è detto che sia così) e che a dirla tutta, non mi entusiasma affatto.
Non si sa se l'effettivo secondo singolo sia Bitch Better Have My Money, che è carina o American Oxygen, il cui video è uscito in questi giorni.
La cosa sicura è l'inevitabile confusione che crea questa donna, con il suo staff e il fatto che stia prendendo una piega alternativa la sua musica che non apprezzo molto.
Veniamo ad American Oxygen: la canzone non è male, sicuramente meglio di FourFive Seconds ed entra piuttosto in testa, pur non essendo il tipico tormentone; è un pezzo soul e blues, che si ascolta volentieri come sottofondo la sera.
Anche il video non mi dispiace: dismessi i panni della mignotta, Rihanna appare bellissima e pudica con immagini che raccontano e descrivono la grande ed a volte difficile storia degli Stati Uniti, con tanto di Obama e moglie.
Non nascondo che mi manca la vera Rihanna: quella popparola, un po mignotta ma che sfornava vere hit ballabili e bellissime con video colorati e allegri.
Forse deve floppare per tornare alle origini.
Ecco il video:
Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento