Maria De Filippi torna a guardare all’America. Ha resistito tre puntate, ma alla quarta ha ceduto alla star hollywoodiana di turno, che è solita non mancare nelle sue trasmissioni. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, infatti, è stato chiamato l’attore Owen Wilson, che ha così affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.
Sul fronte musicale, invece, si registra un ricco parterre di ospiti rispetto alle precedenti puntate. Per i duetti con i quattro cantanti rimasti in gara (vale a dire Briga e Valentina tra i bianchi, Luca e i The Kolors tra i blu), la conduttrice ha accolto in studio i Dear Jack, il rapper Fedez, i vincitori del Festival di Sanremo 2015 Il Volo e Marco Mengoni.
La quarta sfida a squadre si è conclusa ancora una volta in parità. La prima manche è andata ai blu di Elisa, con Shaila candidata all’eliminazione. La seconda, invece, se la sono aggiudicata i bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Virginia. Dunque, come successo nella seconda puntata per Cristian e Michele, il ballottaggio finale è una “questione di ballo”.
Tutti i professori, insieme ai giurati
(eccetto Owen Wilson), hanno espresso singolarmente e in segreto la
propria preferenza per l’una o per l’altra ballerina. E, a maggioranza,
hanno deciso di salvare Virginia, decretando come quarta eliminata Shaila Gatta.
La situazione tra le due squadre,
quindi, torna in parità con quattro allievi da una parte e quattro
dall’altra. Emma accede alla quinta puntata con Briga, Cristian, Klaudia
e Valentina, mentre Elisa con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia.
Nessun commento:
Posta un commento