Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 27 aprile 2015

Amici 2015: Ecco le anticipazioni della quarta puntata

La Liberazione non ferma la registrazione. Ieri, festa del 25 aprile, nel tardo pomeriggio e a poche ore dalla messa in onda su Canale 5 della terza puntata del Serale di Amici 2015 , nello studio del programma è stata registrata anche la quarta puntata, che il telespettatore vedrà sabato 2 maggio. Andiamo a scoprire i nuovi ospiti e, soprattutto, a chi è toccata la quarta eliminazione.
 Maria De Filippi torna a guardare all’America. Ha resistito tre puntate, ma alla quarta ha ceduto alla star hollywoodiana di turno, che è solita non mancare nelle sue trasmissioni. Nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata, infatti, è stato chiamato l’attore Owen Wilson, che ha così affiancato in giuria Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.
Sul fronte musicale, invece, si registra un ricco parterre di ospiti rispetto alle precedenti puntate. Per i duetti con i quattro cantanti rimasti in gara (vale a dire Briga e Valentina tra i bianchi, Luca e i The Kolors tra i blu), la conduttrice ha accolto in studio i Dear Jack, il rapper Fedez, i vincitori del Festival di Sanremo 2015 Il Volo e Marco Mengoni.
 La quarta sfida a squadre si è conclusa ancora una volta in parità. La prima manche è andata ai blu di Elisa, con Shaila candidata all’eliminazione. La seconda, invece, se la sono aggiudicata i bianchi di Emma, che hanno mandato a rischio Virginia. Dunque, come successo nella seconda puntata per Cristian e Michele, il ballottaggio finale è una “questione di ballo”.
Tutti i professori, insieme ai giurati (eccetto Owen Wilson), hanno espresso singolarmente e in segreto la propria preferenza per l’una o per l’altra ballerina. E, a maggioranza, hanno deciso di salvare Virginia, decretando come quarta eliminata Shaila Gatta.
La situazione tra le due squadre, quindi, torna in parità con quattro allievi da una parte e quattro dall’altra. Emma accede alla quinta puntata con Briga, Cristian, Klaudia e Valentina, mentre Elisa con Giorgio, Luca, i The Kolors e Virginia.

Nessun commento:

Posta un commento