Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 25 aprile 2015

Chiude About Love il programma di Moccia, dopo una sola puntata

Scusa ma... ti chiudiamo. La macchina televisiva, a volte, sa essere brutale. Cattiva, spietata, senza cuore. Anche con l'idolo dei liceali, il vate del sentimento chiuso da un lucchetto. About Love, il nuovo programma di Italia Uno, è stato chiuso. Così, senza neanche una seconda occasione. È bastata una sola puntata e quella ghigliottina del 2,95%. Una nascita che ha fatto germogliare il seme della fine. Infatti, anche parlare di flop era stato riduttivo. E il fallimento è tutto sulle spalle di Federico Moccia, autore della trasmissione.
 In Mediaset, intanto, cercano un'alternativa per tappare il buco di palinsesto. Per il 27 aprile, come riportato da TvBlog, sarebbe previsto il film Una notte da leoni. E le altre puntate già pronte?
 Probabilmente saranno confinate da qualche parte nella tristissima programmazione estiva. Quella di cui non si sa nulla e, tantomeno, si ha memoria. L'oblio strapperà, definitivamente, il buon vecchio Moccia dall'Olimpo dei Tre metri sopra il cielo.
Dispiace per Alvin che, dopo il successo come inviato de L'Isola dei Famosi, dovrà incassare il colpo. Ma è bravo e molto televisivo, ritroverà presto una collocazione nei programmi del Biscione. Per Anna Tatangelo, invece, chissà se può bastare un: canta che ti passa?
Mamma mia, che imbarazzo!

Nessun commento:

Posta un commento