Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 20 aprile 2015

Elisabetta Canalis è incinta?

Un maxivestito a fiori, per nascondere la curve… E un piccolo fuori programma. Passeggiata a Los Angeles per Elisabetta Canalis, insieme al marito Brian Perri. E il look, è un nuovo indizio della gravidanza dell’ex Velina.
 La Canalis immortalata per le strade di LA, insieme alla dolce metà. Sandali, cappello in testa, sempre al telefono e soprattutto… un vestito ampio a fiori che sembra proprio un look premaman… D’altronde i rumors sulla gravidanza di Elisabetta circolano ormai da un po’, e da lei finora non è arrivata nessuna smentita.
 L’avevamo vista con un quasi inedito costume intero in spiaggia, e anche questo abito non fa che alimentare le voci… Le curve, seppur nascoste, sembrano decisamente più morbide del solito.
 C’è anche spazio però per un incidente sexy. Perchè il vestito è largo sì, ma parecchio svolazzante. E allora complice una folata di vento, ecco che si apre sulle gambe… e svela gli slip di Eli. Che cerca subito di coprirsi, ma troppo tardi perchè il siparietto passi inosservato agli obbiettivi del paparazzi, che prontamente lo immortalano.

Nessun commento:

Posta un commento