Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 11 aprile 2015

Eros e Michelle furiosi con la figlia Aurora

Stavolta Eros è davvero andato su tutte le furie con Aurora. La figlia grande di casa Ramazzotti ha postato con il nuovo servizio di Instagram Periscope un video in cui imitava Belen Rodriguez e, scherzando con un amico, sosteneva che il figlio della showgirl argentina Santiago fosse brutto. Da qui è esplosa la polemica in Rete con i fan di Belen che hanno cominciato a bersagliare Aurora con insulti vari.
Sono intervenuti due amici della figlia di Michelle Hunziker, Tommaso Zorzi e Sara Daniele, la figlia del compianto cantautore napoletano Pino, che hanno cercato di giustificare la ragazza..

Poi la stessa Aurora ha chiesto scusa, dicendo che era solo un gioco. Ora interviene anche il padre per tentare di mettere la parola fine alla questione.
Così Eros ha scritto: "Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l'abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l'argomento altrimenti non si finisce più. Grazie. Un bacino a Santiago che è bellissimo".
Che imbarazzo e che figura di merda!
La facevo un po più furba la ragazza.

Nessun commento:

Posta un commento