Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 11 aprile 2015

Lorenzo Fragola ha avuto un piccolo malore

Alla fine i fan pugliesi di Lorenzo Fragola, in coda davanti alla libreria Feltrinelli di Bari, sono rimasti a bocca asciutta. Niente selfie con il proprio beniamino, né autografi sul disco nuovo di zecca: il vincitore dell'ultima edizione di Xfactor (nonché pupillo del rapper Fedez), ha dovuto dare forfait per problemi di salute.
Prima dell'incontro il cantante ha avvertito un malessere generale a causa del quale è stato subito condotto in ospedale, ritardando l'appuntamento con il pubblico che lo attendeva.
 Una volta dimesso, Fragola ha raggiunto la location colma di ragazzi ma non è riuscito a firmare neanche una copia dell'album per via di un nuovo malore. Ha così lasciato in fretta e furia la libreria ed è stato riportato nel nosocomio della città.
Niente paura, però. Il cantante ha già rassicurato i propri fan sui social network, postando una foto con tanto di flebo e copertina. Le fragoline possono quindi stare tranquille e esultare per il successo discografico del proprio teen idol: il suo primo album, 1995, si piazza infatti al primo posto della classifica dei dischi più venduti della settimana (battendo perfino Jovanotti). Un vero e proprio esordio col botto.

Nessun commento:

Posta un commento