Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

sabato 11 aprile 2015

Nina Moric è incinta?

Nina Moric è incinta: solo un gossip o verità? A guardare le foto sui social, dove lei è immortalata con una pancia davvero sospetta mentre brinda a un party, la showgirl aspetta davvero un bambino. Il fortunato sarebbe Luigi Mario Favoloso, il nuovo fidanzato di 11 anni più giovane
 Nina, infatti, viene fotografata a Milano, al compleanno dell’imprenditore Simone Molinari con un abito rosso sirena superaderente che evidenzia le sue forme molto arrotondate. Anzi, in una foto la showgirl sembra… incintissima, in un’altra tiene teatralmente la mano appoggiata sulla pancia, quasi volesse accarezzere un bebè in arrivo. Solo coincidenze, uno scherzo? Chissà. Di certo, queste foto pubblicate su Facebook ora sono al centro del gossip, anche perché se di maternità si tratta Nina ha deciso di uscire allo scoperto…
 Per Nina a questo punto sarebbe la volta buona in amore, dopo la fine del grande amore con Fabrizio Corona. Un bebè coronerebbe la sua recente storia d’amore con il suo baby fidanzato. Lui è innamoratissimo di lei, al punto che qualche tempo fa le aveva fatto la più tenera delle dichiarazioni: “Era un giovedì di esattamente 6 mesi fa, ti ho voluta, ti ho desiderata, finalmente eri lì con me”, scrive Luigi. “Tanti non sanno quanto sia potuto essere difficile, tanti non sanno quanto sei capace di influire sul mio umore, mi hai dato buone ragioni per sentirmi il più fortunato del mondo, altre volte mi hai reso l’uomo più incazzato del pianeta, ma mai e dico mai una volta mi hai dato un motivo per smettere di amarti… Vorrei che certe notti non finissero mai, come il mio amore, quello non finirà mai.. Ti amo piccola, ti amo Nina…”.

Nessun commento:

Posta un commento