Scopriamo quanto successo ieri nel corso della registrazione del Serale di Amici 2015, a partire dagli ospiti protagonisti della seconda puntata. Dopo Biagio Antonacci, nelle vesti di quarto giudice d’eccezione è arrivato Paolo Bonolis, al fianco del trio in giuria, composto da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e la new entry Loredana Bertè, chiamata a sostituire il giudice uscente Renato Zero.
Nel corso della puntata, poi, Maria De Filippi ha accolto in studio – per i duetti con i cantanti di Amici 2015 – Tiziano Ferro e la coach mancata Alessandra Amoroso. E’ tornato anche l’attore ex giudice del talent Luca Argentero.
Veniamo ora alla sfida a squadre, caratterizzata sempre da una doppia manche. Emma arriva alla seconda puntata con cinque allievi in corsa contro i sei di Elisa. E la prima manche vede di nuovo sotto i bianchi, con i blu che candidano all’eliminazione il ballerino Cristian. Il riscatto, però, come avvenuto per la squadra di Elisa nella puntata d’esordio, è immediato: i bianchi vincono la seconda manche e mandano a rischio eliminazione Michele.
Il ballottaggio finale, dunque, è uno
scontro tra ballerini. A decretare l’esito della sfida sono – con
votazione a maggioranza – i giudici e i professori, che decidono di
salvare Cristian. Quindi, il secondo eliminato è il ballerino Michele Nocca.
La situazione tra le due squadre torna
in perfetta parità, con cinque bianchi (Briga, Cristian, Klaudia, Shaila
e Valentina) e cinque blu (Giorgio, Luca, Paola, The Kolors e Virginia)
che accedono alla terza puntata.
Nessun commento:
Posta un commento