Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 13 aprile 2015

Nina Moric ha tentato il suicidio

“Venite, arrivate il prima possibile: mia figlia si è appena tagliata le vene”Questa è stata la telefonata della madre di Nina Moric al 118 nella notte tra sabato e domenica. Secondo le ricostruzioni fatte da La Stampa e Libero, la mamma di Nina avrebbe trovato sua figlia priva di sensi con i polsi tagliati, ma grazie al tempestivo intervento dell’ambulanza adesso Nina sarebbe fuori pericolo.
 Anche Luigi Favoloso, il fidanzato di Nina, ha confermato la notizia:
“È vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta a questo gesto estremo da persone senza scrupoli, che sono intorno a lei e che mirano ai suoi soldi e alla custodia di suo figlio… È un complotto, è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male, la manipolano per arrivare ai suoi soldi: Nina è una donna felice, non ha alcun motivo per togliersi la vita… Sto andando a Milano per occuparmi di lei. L’ho sentita ieri sera, poco prima del fatto. Devo dire che mi è sembrata molto spaventata. Mi ha confessato di temere che qualcuno le stesse per portare via il suo bambino.”
Un po sono rimasto sconvolto e spero che non sia una tattica mediatica o pubblicitaria.

Nessun commento:

Posta un commento