Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 13 aprile 2015

Maria De Filippi: "Non potrei vivere senza Maurizio Costanzo"

«Gli voglio un gran bene, non potrei mai fare a meno di lui». Maria De Filippi sceglie queste parole per parlare di Maurizio Costanzo. La loro, del resto èuna vita insieme. Lei 53 anni, lui 76, e di questi 26 vissuti in coppia,20 da marito e moglie.«Lui potrebbe fare a meno di me?», ha aggiunto lei aOggi, «No, sa che, se si azzardasse a lasciarmi, lo rincorrerei dovunque, non gli darei pace».E il loro segreto è dei più semplici: « Non gli ho mai rotto le scatole. Quando l'ho conosciuto, lavorava tantissimo e io non ho mai fatto la parte della mogliettina che si sente trascurata. Ho iniziato a lavorare anch'io, non avevo alternative».
 
Così oggi la regina della tv non ha paura di ammettere di dovere tutto (o quasi) a lui. «Ero considerata un'idiota», ha raccontato, «però, sia chiaro, li capivo, gli altri. Pensavano: "È quella del momento, lasciamo a Costanzo lo sfizio di mandarla in video, l'anno prossimo ce ne sarà un'altra".Invece le cose poi sono andate in tutt'altro modo. E anche oggi alla vigilia del nuovo serale di Amici (che avrà come ospite anche Roberto Saviano), Maria ha tempo e spazio per i consigli di Costanzo. «Sono tranquilla: Maurizio mi ha insegnato a entrare in scena, mi spiegherà come uscirne».
�La conduttrice si racconta alla vigilia dei vent'anni di nozze con Costanzo: �Se mi lasciasse, lo rincorrerei ovunque�. Il loro segreto? �Non gli ho mai rotto le scatole�

Nessun commento:

Posta un commento