Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 7 aprile 2015

Francesco Sarcina presto sposo e papà bis

Francesco Sarcina sembra aver finalmente messo la testa a posto. E il merito è tutto della bella Clizia Incorvaia, con la quale convolerà a nozze a giugno.
L'ex leader delle Vibrazioni, e ora coach di Amici, ha trovato la sua anima gemella, dopo una vita sentimentale turbolenta. "Sono innamorato", ha dichiarato.
 Le novità per Francesco Sarcina non sono ancora finite: la compagna Clizia sta per dargli anche una bambina che nascerà qualche mese dopo le nozze. Per lei è stato scelto il nome Nina.
 Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia fanno coppia dall'ottobre 2013, e convivono da poco meno.
 Quando gli impegni in tv glielo permettono (lui è giudice di Amici, lei "centralinista" al Chiambretti Supermarket), Francesco e Clizia si concedono delle romantiche vacanze. L'ultima estate l'hanno trascorsa in Sicilia, e sui social fioccano tenere foto scattate a Roma.
 "Ho sempre avuto storie dolorose, ora invece sto vivendo un amore all'insegna della serenità. Una sorpresa... Non sono mai stato un santo, però ora sono un gentleman", ha detto.
 Francesco Sarcina è già padre di Tobia (8 anni), nato da una precedente relazione. 
 I fan del Chiambretti Supermarket conosceranno sicuramente Clizia Incorvaia, classe 1984, che nel programma di Italia 1 si esibisce in sensualissime pole dance. Clizia, grande appassionata di moda, è anche fashion blogger e stilista.
 Da qualche mese Francesco Sarcina ha intrapreso la carriera televisiva, ricoprendo il ruolo di coach nella scuola di "Amici". 
 Francesco e Clizia sono sempre più innamorati: non è raro vedere foto che li ritraggono abbracciati mentre si scambiano tenere effusioni.
 A un passo dalle nozze e con una bimba in arrivo, la vita di Francesco Sarcina sta davvero per cambiare. Lui dice di aver messo la testa a posto, non resta che fargli gli auguri.

Nessun commento:

Posta un commento