Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 1 aprile 2015

iHeart Radio Awards 2015: Madonna duetta con Taylor Swift

Taylor Swift è stata la regina degli iHeartRadio Awards 2015: suoi i premi più importanti conquistati all'evento di Los Angeles. Ecco tutte le star e i momenti più belli della cerimonia allo Shrine Auditorium!
 Taylor Swift ha fatto tripletta grazie al premio come miglior artista dell'anno, miglior canzone dell'anno (Shake it off) e miglior testo musicale dell'anno (Blank Space).
 La cantante 25enne è stata l'autentica mattatrice della serata: oltre ad aver fatto incetta di premi ha anche stupito tutti accompagnando Madonna in "Ghostown". Un duetto molto sexy che ha mandato in visibilio il pubblico!
 A cerimonia conclusa, Madonna e Taylor Swift si sono scatenate su Instagram postando due foto dell'esibizione. Miss Ciccone ha definito Taylor "la mia chitarrista preferita" mentre Tay si è soffermata sul suo look "Penso di stare bene ma non ne sono del tutto sicura!"
Rihanna ha regalato la prima esibizione in pubblico del suo ultimo singolo "B*tch better have my money". Grazie al vestitino nero aderente e alle piume verdi, Riri come sempre ha esaltato i fan.
 ustin Timberlake, in blu elettrico, ha vinto il premio "iHeart Radio Innovator 2015" per il suo successo nel mondo dello spettacolo e il contributo all'industria musicale
 Justin ha ricevuto il premio da Tom Ford e ha voluto subito dedicarlo alla moglie Jessica Biel, che attende il primo figlio: "Voglio ringraziare il mio collaboratore preferito, mia moglie, che è a casa a guardare. Amore non vedo l'ora di vedere la nostra più grande creazione!"
 Un'altra esibizione molto sexy è stata quella tra Jennifer Hudson, presentatasi raggiante e in perfetta forma (ha perso qualche chiletto?), e Iggy Azalea che hanno cantato "Trouble" sul palco.
 Gli altri premi principali sono stati vinti da Sam Smith (Miglior nuovo artista), Calvin Harris (Miglior canzone dance con "Summer"), 5 Seconds of Summer (Votati dai fan) e Jessie J, Ariana Grande and Nicki Minaj (Miglior collaborazione con "Bang bang")

Nessun commento:

Posta un commento