Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 21 aprile 2015

Miley Cyrus si è mollata con Patrick Schwarzenegger

Cala il sipario sulla chiacchieratissima relazione tra Miley Cyrus e Patrick Schwarzenegger, separatisi dopo sei mesi di frequentazioni.
Una fonte vicina alla coppia ha rivelato al magazine PEOPLE: "Non si tratta di una pausa. Tra di loro è finita".
 In queste settimane Miley è impegnata in studio nella registrazione del nuovo album mentre Patrick è stato recentemente avvistato in solitaria al Coachella festival ad Indio (California).
"In questo momento delle loro vite hanno diverse priorità - insiste la fonte - lui studia al college mentre lei è concentrata solamente sulla musica e sulla sua carriera".
 La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe però stata la recente vacanza di Patrick a Cabo San Lucas, in Messico, dove è stato avvistato in atteggiamenti romantici con un'altra ragazza.

Su tutte le furie Miley pare abbia messo in guardia Patrick chiedendogli esplicitamente di non fare 'stupidaggini' al Coachella.
"Patrick ha chiesto a Miley se le andasse di accompagnarlo - informava la fonte - ma lei ha detto di non essere interessata. Si fida di lui ma lo ha avvisato dicendogli di non fare più stupidaggini e di non mandare tutto all'aria mentre si trova lì a divertirsi con i suoi amici".
La rottura farà sicuramente felice Maria Shriver, madre di Patrick e moglie di Arnold Schwarzenegger, che ha sempre considerato la popstar, nota per i suoi bollenti e provocatori siparietti, una cattiva compagna per il figlio.
 A pochi mesi dall'inizio della relazione tra i due, una fonte rivelava: "Maria è molto preoccupata dell'influenza di Miley su Patrick. Lei crede nel detto 'chi va con lo zoppo impara a zoppicare'. Finora Patrick non le aveva dato alcun tipo di preoccupazione, si era sempre circondato di bravi ragazzi. Non aveva mai assistito a qualcosa di simile."

Nessun commento:

Posta un commento