Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 3 settembre 2015

Avril Lavigne e Chad Kroeger al divorzio: è addio

L'estate 2015 continua a colpire inesorabile le coppie vip. Dopo l'addio (senza spiegazioni, dicono) tra Charlize Theron e Sean Penn, il divorzio con tata di Ben Affleck e Jennifer Garner e la rottura amichevole tra Megan Fox e Brian Austin Green, adesso tocca a un'altra unione insospettabile.Avril Lavigne, 30, e Chad Kroeger, 40, si dicono addio dopo due anni di nozze. L'annuncio è arrivato a sorpresa dal profilo social della cantante. Con una dichiarazione di rottura, ad accompagnare una delle foto insieme piì belle: «Ãˆ con il cuore pesante che Chad e io annunciamo la nostra separazione. Non solo il matrimonio ma anche la musica, ci ha permesso di creare tanti momenti indimenticabili».
E ancora: «Siamo ancora, e sempre lo saremo, i migliori degli amici, e avremo sempre cura dell'altro. A tutti i nostri familiari, amici e fan, grazie di cuore per il sostegno».

I due si erano sposati nel luglio 2013 in Francia.Per la cantante era il secondo matrimonio, dopo Deryck Jayson Whibley, con il quale era stata sposata dal 2006 al 2010.
L'ultimo anno, d'altronde, per la cantante e per il frontman dei Nickelback non è stato facile. Lei ha dovuto combattere contro la malattia di Lyme. «Mi sentivo come se non riuscissi a respirare, non riuscivo a parlare e non riuscivo a muovermi. Ho pensato di morire», ha raccontato qualche mese fa.
 Poi, fortunatamente, le cose sono andate meglio. «Questa è la mia seconda vita. Sono felice perché so che recupererò al 100%», ha aggiunto di recente.
 Ma il matrimonio a quanto pare non ha retto. Da oltre un anno la loro vita matrimoniale era stata definita «burrascosa». E adesso le parole pronunciate da Avril a fine 2013 assumono tutt'altro significato: «Quando hai qualcosa di speciale, non puoi darlo per scontato e trascurarlo. Necessita di cura e amore».

Nessun commento:

Posta un commento