Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 23 settembre 2015

Grande Fratello 14: ecco il passato delle gemelle Jessica e Lidia Vella

I concorrenti, questi sconosciuti. Anche la quattordicesima edizione del Grande Fratello, al via giovedì in prima serata su Canale 5, tra i tanti “comuni mortali” che abitano il Belpaese è andata a pescare qualche vecchia conoscenza che, tra tv e gossip, ha già assaporato l’ambito mondo dello spettacolo. Una arriva da Uomini e Donne: si tratta  dell’ex corteggiatore Domenico Manfredi. Ma anche le gemelle Jessica e Lidia Vella non scherzano…
 Tra le coppie concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa ed entrare nella Casa del Grande Fratello 14 c’è anche quella formata dalle gemelle catanesi Jessica e Lidia Vella. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, tenutasi ieri mattina proprio tra le mura del GF 14, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha svelato che per una delle due è in arrivo una “bella” sorpresa: l’ex fidanzato, a insaputa di lei, entrerà nella Casa.

Ma sulle gemelle, in realtà, c’è tanto altro da dire. Per esempio che sono state le vallette della trasmissione sportiva Salastampa in onda su Antenna Sicilia; e anche che il gossip le ha viste “arrivare” fino in Argentina. Nel 2013, infatti, Jessica viene etichettata dalla stampa italiana e oltreoceano come nuova fiamma del calciatore argentino Maxi Lopez (che allora militava proprio nella squadra del Catania, mentre oggi gioca nel Torino), nonché come principale responsabile della separazione dell’attaccante con Wanda Nara, finita tra le braccia del collega Mauro Icardi.
Jessica, in quell’occasione, smentì tutta la vicenda e, per difendere la sua immagine, si affidò alle vie legali per porre fine a quella che lei stessa definì una “campagna denigratoria ed infamante messa in atto da numerosi canali di diffusione mediatica”. Gli avvocati, inoltre, precisarono che non c’era nessuna voglia di notorietà da parte della nostra assistita”. Lo stesso Lopez, va detto, confermò la versione della ragazza. Sulla scarsa voglia di notorietà della Vella, invece, due anni dopo viene leggermente il dubbio. Ma giusto leggermente.

Nessun commento:

Posta un commento