Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 18 settembre 2015

Jessica Alba perquisita dalle guardie di Kylie Jenner: 'Sono scioccata'

Jessica Alba si dice "scioccata" per il trattamento riservatole dalle guardie del corpo di Kylie Jenner che, incuranti del suo status di celebrity, pare l'abbiano trascinata in disparte e perquisita alla cerimonia inaugurale della settimana della moda di New York.
L'attrice 34enne, ricordando l'incidente, ha rivelato: "Mi hanno sottoposto ad una vera e propria ispezione del corpo. Sono stati due di loro. Io mi sono chiesta: 'Ma cosa diavolo sta succedendo?'".
"Pensavo ci fosse un incendio. Mi sono chiesta che cosa stesse accadendo. Se qualcuno stesse lasciando l'edificio".

Parlando al 'Watch What Happens Live', la Alba ha aggiunto: "È stato scioccante".
Sul 'New York Post' si legge come Jessica fosse rimasta di stucco di fronte alle azioni del team della sorellastra di Kim Kardashian.
Un testimone racconta: "Dopo lo show, nel tentativo di lasciare la location, si è creata una calca. Tutti erano di fretta. Jessica si era fermata per salutare quando improvvisamente si è vista sbucare alle spalle i bodyguards della Jenner. L'hanno scortata fuori. Lei era attonita".

Nessun commento:

Posta un commento