Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 18 settembre 2015

Rihanna sul nuovo album: "Non è finito! E’ difficile concluderlo”

Rihanna non si capisce più cosa diavolo stia facendo: prima, ci aveva abituati a far uscire un album all'anno e devo dire che erano davvero dei piccoli gioellini, anche se ovviamente non erano scritti da lei.
Quest'anno era tornata con un bel interesse mediatico, ma ha deluso sia le vendite che la critica: infatti Four Five Second, Bitch Better Have My Money e American Oxygen non hanno brillato come vendite ed anche come critica non ha impazzato certo.
A proprosito del nuovo album, Rihanna ha dichiarato: 
“L’album non è finito! Io non dico che è finito fino a quando non ho chiouso tutto, fino ai momenti finali. Questo mese tornerò in studio con Kanye West.
Ci sono così tante canzoni che ho inciso e amo, ma sono così diverse tra loro che è davvero duro concludere questo progetto mettendole tutte insieme.”
Il sospetto in realtà è un altro: non si sa nulla di questo nuovo album, che forse dovrebbe chiamarsi R8, e più che finirlo, sembra che Rihanna ed il suo staff siano corsi al riparo dopo i primi 3 flop e abbiano deciso di farlo diventare un album commerciale come gli altri.
In effetti, per ora, la Rihanna commerciale e profonda non sembra entusiasmare il pubblico.
Io stesso la rivoglio mignotta e con belle hit.
Voi che ne dite?


Nessun commento:

Posta un commento