Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 gennaio 2016

Demi Lovato afferma: "il mio fidanzato non credeva nella nostra relazione"

Wilmer Valderrama ha avuto qualche esitazione all'inizio della storia d'amore con l'attuale fidanzata Demi Lovato. A rivelarlo è la cantante 23enne, che oggi considera l'attore 35enne, non solo l'amore della sua vita, ma anche il suo migliore amico. "All'inizio lui aveva delle esitazioni. A causa dell'età. Adesso sono cresciuta. E lui è il mio migliore amico" - ha dichiarato la popstar. Demi ha recentemente postato una foto su Instagram di lei e Wilmer, con a commento il numero "6".
 Parlando a 'Entertainment Tonight', l'ex-stella della Disney ha precisato come non si stesse riferendo al loro anniversario di fidanzamento. "Tutti pensano che si tratti del nostro sesto anniversario. In realtà, sei anni fa ci siamo incontrati." A meno di un mese da San Valentino, Demi parla dei suoi piani: "Non ho ancora scelto il suo regalo, ma ci piace fare personalmente i nostri regali... è bello farlo, quando si è nella posizione di poter avere tutto e comprare tutto. Faremo qualcosa di speciale l'uno per l'altra e saremo creativi. Non vedo l'ora".

Nessun commento:

Posta un commento