Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 gennaio 2016

Mara Venier non va a Domenica In in polemica con Dall'Orto

Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a Domenica in. Non è così, ho rifiutato l'invito. Dopo essere stata per anni la regina del salotto televisivo domenicale di Rai1, Mara Venier rinuncia all'ospitata di oggi.
 A discapito di un comunicato di Viale Mazzini che diceva il contrario, infatti, la conduttrice tv ha smentito la notizia con un post su Instagram in cui lancia invece una frecciatina al nuovo direttore generale Rai, Antonio Campo Dall'Orto: Mi auguro che la nuova dirigenza Rai abbia più rispetto per chi ha dato tanto a questa azienda, ha scritto, Se il direttore generale Campo dall'Orto vuole spiegazioni, sono pronta a dargliele.

Poi si rivolge direttamente a Paola Perego, che con Salvo Sottile conduce l'edizione di quest'anno: Se ho rifiutato io l'invito perché avete fatto due volte un comunicato stampa dove date per certa la mia presenza? Me lo spieghi Paoletta?.
Oggi tutti i quotidiani mi danno ospite a domenica in....non è così ho rifiutato l'invito..... ...NON SARÒ OSPITE A DOMENICA IN!!!!!!MI AUGURO CHE LA NUOVA DIRIGENZA RAI ABBIA PIÙ RISPETTO PER CHI HA DATO TANTO A QUESTA AZIENDA....SE IL DIRETTORE GENERALE CAMPO DALL'ORTO VUOLE SPIEGAZIONI SONO PRONTA A DARGLIELE!!!!!SE HO DECLINATO IO L'INVITO PERCHÉ AVETE FATTO DUE VOLTE UN COMUNICATO STAMPA DOVE DATE PER CERTA LA MIA PRESENZA?????? ME LO SPIEGHI PAOLETTA?????

Nessun commento:

Posta un commento