Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 gennaio 2016

Elisabetta Canalis parla dopo il parto

Elisabetta Canalis ha concesso a Verissimo la sua prima intervista dopo la n ascita di Skyler Eva, avuta dal marito Brian Perri.
«Il giorno del parto ho avuto un po’ paura – ha ammesso nella chiacchierata con Silvia Toffanin -. È stata tosta. Ho fatto un parto naturale, con l’epidurale. Sono fortunata. La vita da moglie è bellissima. La temevo, invece sono molto felice. Mio marito è un bravissimo papà e insieme siamo un team».

L’ex velina ha dedicato anche un pensiero al suo storico ex fidanzato Cristian Vieri, cui si è detta disponibile a presentare la sua piccola. «Se lui lo vorrà, certamente – ha affermato -. Penso che Bobo sarebbe veramente un bravo papà, per cui gli auguro di trovare una persona che lo renda tale. Penso che sia quello che lui desideri».
Eli ha poi chiarito un punto della biografia di Vieri, in cui il calciatore racconta che la Canalis lo «menasse» durante la loro relazione. «Se lo sarebbe meritato veramente, ma come facevo a menare uno alto un metro e novanta?! – ha risposto -. Abbiamo avuto qualche litigio, ma lui mi faceva impazzire. Gli voglio molto bene ma meno male che poi ci siamo lasciati».

Nessun commento:

Posta un commento