Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 17 gennaio 2016

No Hero, ecco il nuovo video di Elisa

Il 2016 comincia con il botto per la mia bellissima Elisa: dopo aver annunciato negli ultimi giorni del 2015, le date del tour 2016 , eccola ora uscirsene con un nuovo progetto.
Elisa infatti a sorpresa ha pubblicato un nuovo singolo, senza svelare ancora nulla del suo nuovo album, se non che esce a Marzo: il singolo si chiama No Hero ed è davvero molto forte.
Ha un ritmo davvero originale e incalzante con un testo davvero profondo e toccante, che invita a considerare se stessi e darsi per gli altri.
E' uscito anche un video ed è davvero molto bello e forse uno dei suoi più toccanti: è a tratti simile al video My Kind Of Love di Emely Sandè, ma Elisa appare molto carina e ironica, nella parte finale, soprattutto cimentandosi nel ballo.
Davvero toccante poi la storia di fondo; io approvo globalmente questo nuovo progetto inglese e la sto già ascoltando a palla.
Ecco il video (seguendo il link):

NO HERO - ELISA

Voi che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento