Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 31 gennaio 2016

Festival di Sanremo 2016: Arisa tifa per Patty Pravo

Qualora non dovesse riuscire a conquistare il suo secondo Festival di Sanremo, Arisa spera che a trionfare sul palco dell'Ariston sia Patty Pravo.
La cantante, che ha vinto nel 2014 con il brano 'Controvento', crede che Patty, incarni l' "esempio della vita che non finisce per l'età", un'idea che la mitica cantante 67enne è riuscita a trasmettere con la sua musica e la sua arte senza tempo.
"Per chi faccio il tifo? - ha risposto Arisa a TGCOM24 - Patty Pravo. È l'esempio della vita che non finisce per l'età. Perché la vita è attuale dal primo all'ultimo giorno."
Con il suo Sanremo, invece, Arisa spera di riuscire a raggiungere il suo pubblico con la canzone "Guardando Il Cielo", titolo dell'omonimo album che uscirà il 12 febbraio.
"Per me questo brano è come un vestito che tieni per le feste, aspettavo da tempo di poterlo cantare. Adesso è finalmente arrivato il momento..." - ha detto l'artista 33enne.
n "Guardando Il Cielo" è contenuto anche "Lascerò", un brano autobiografico e ancora in grado di far tremare le corde del suo cuore.Parlando della canzone, contenuta nel suo quinto album da studio, Arisa ha spiegato: "Parla della fine di un amore, che però può essere una opportunità. Prima non mi sentivo di cantarla, adesso che ho ho metabolizzato alcuni avvenimenti ho deciso di sputare fuori quello che avevo dentro. E ogni volta mi fa piangere quando la canto.".

Nessun commento:

Posta un commento