Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 1 febbraio 2016

Esplosione nella villa a Sanremo: morta la padrona, ferito Gabriel Garko

Manca ormai una sola settimana alla partenza del Festival di Sanremo e gli imprevisti, si sa, non mancano mai. Questa volta però la questione è seria: stamani, attorno alle 9, c’è stata una esplosione nell’appartamento dove alloggia Gabriel Garko, che si trova già in riviera perché sarà uno dei conduttori dell’edizione ai nastri di partenza. Nello scoppio, probabilmente causato da una fuga di gas, una signora di 77 anni ha perso la vita, mentre Garko è stato trasportato in ospedale. Sembra comunque che le sue condizioni non siano gravi, anche se le informazioni sono al momento poche e frammentarie. 

Lo stabile coinvolto dall’esplosione è Villa delle Rose, nel quartiere Solaro, dove Garko alloggiava in attesa di trasferirsi poi in hotel in centro a Sanremo per i giorni del Festival. E’ stato trasportato in ospedale con un trauma cranico, coinvolto dal crollo di alcuni calcinacci, e sembra non abbia perso conoscenza. Per lui la prognosi è di 10-15 giorni. In ospedale anche una ragazza che si trovava nell’abitazione, ora in stato di choc. Pare invece che la donna deceduta fosse la proprietaria dell’immobile.

Nessun commento:

Posta un commento