Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 20 gennaio 2016

Giorgio Pasotti e Nicoletta Romanoff sono tornati insieme per il bene della figlia

Nicoletta Romanoff e Giorgio Pasotti, genitori dolcissimi per la loro piccola Maria. Dai loro profili Instagram fanno gli auguri (quasi in contemporanea) alla figlia per i suoi sei anni: e sono dolcissimi
 A fare gli auguri alla figlia Maria per i suoi sei anni, non potevano che essere mamma Nicoletta Romanoff e papà Giorgio Pasotti. Dai loro profili social, i due attori pubblicano un’immagine ciascuno insieme alla bambina. Giorgio Pasotti scatta un selfie con la figlia in braccio, lei guarda lontano: è biondissima come la mamma. “La vita che hai è quella che ti sei creato. Auguri amore della vita!” scrive da orgoglioso papà per la sua bimba.
 “Buon compleanno mio terzo amore. Sei un’anima antica. La luce delle nostre vite. Sei affettuosa e gioiosa. Zucchero e pepe” scrive mamma Nicoletta, pubblicando un’immagine del giorno della nascita di Maria, sei anni fa. Un post dedicato alla figlia avuta dall’ex Pasotti (dopo qualche tira e molla, qualche mese fa la conferma del loro addio) e in cui la 36enne cita anche gli altri due figli, Francesco e Gabriele, avuti da giovanissima dall’ex marito, il  produttore cinematografico Federico Scardamaglia.

Nessun commento:

Posta un commento