Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 14 gennaio 2016

Simona Izzo confessa:" Si, mi sono rifatta e allora?"

Simona Izzo si difende dalla critiche della Rete, che non le ha risparmiato accuse e ironie dopo la recente ospitata negli studi di 'Porta a Porta', in cui è apparsa irriconoscibile per via del "ritocchino" al viso.
Ammettendo senza peli sulla lingua di sentirsi libera di fare della sua faccia ciò che ritiene più opportuno, la regista ha rivelato di aver chiesto al chirurgo di darle una "tiratina", in seguito ad un intervento per la rimozione di una cisti parotidea.
Tornata per difendersi nello studio di Bruno Vespa, la Izzo ha dichiarato: "Credo di avere la libertà di fare della mia faccia quello che voglio" .

"Sono diventata un caso. Io ho fatto outing e non è neppure il primo ritocchino, ma io che ho fatto dei film, ho preso dei premi, non ho mai avuto tanto clamore. Non lo so cos'è successo"
"L'ho fatto nonostante io abbia uno 'straccio' di marito, sia nonna tre volte, abbia un figlio che ha quasi 40 anni, sia una donna molto realizzata", ha dichiarato la moglie di Ricky Tognazzi, che ha poi aggiunto: "Dovevo togliere una cisti parotidea, a quel punto ho chiesto al mio chirurgo di mettermi un po' a posto e di darmi una tiratina, magari l'avrei fatto lo stesso, non cerco scuse, ma ho colto l'occasione".
Ha almeno trovato, così il modo di farsi notare...poveraccia...

Nessun commento:

Posta un commento