Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 21 gennaio 2016

Valeria Marini ha un nuovo amore: è Patrick Baldassari

Valeria Marini è di nuovo innamorata: lui è Patrick Baldassari ed è un vecchio amico “ritrovato”. E Valeria appare più felice e sexy che mai: guarda che meraviglia!
 he sia Patrick l’uomo giusto? Dopo la storia finita in pezzi con Giovanni Cottone , l’amore con il bell’Antonio Brosio  e la presunta liason con l’avvocato Gregorio Donnarumma  Valeria è sicura di aver trovato l’uomo giusto e al magazine Chi dice: “Dopo anni difficili guardo al futuro con fiducia”.
 La Marini aggiunge: “Ci conosciamo da anni, dalla mia prima partecipazione al Vip Master di tennis che lui organizza a Milano Marittina. Tra noi c’è sempre stato feeling poi diventato amicizia-amore. E oggi questo rapporto mi fa sentire serena e realizzata”. Patrick inoltre gestisce lo stabilimento balneare di Milano Marittima Paparazzi 242. La showgirl preferisce invece glissare sulle sue passate relazioni. dice solo:”Conoscere bene la sua famiglia, a cui sono già molto legata, è importante. E poi conosce il mio ambiente, sa che ho una vita frenetica e vuole la mia felicità”.
 Infine, sempre al magazine, la Marini dice: “Certo che mi risposerei! Anche solo per prendermi una rivincita su ciò che ho subito ingiustamente negli ultimi anni”.
 E sicuramente l’amore la rende ancora più sensuale. Basta guardare le sue foto in vacanza d’amore a Sharm el-Sheikh: Valeria posa mozzafiato in bikini striminziti ed è esplosiva, in tutto e per tutto una sirena in mezzo alle acque. E non mancano ovviamente tenere foto con il nuovo fidanzato. Finita la vacanza, Valeria sarà “risucchiata” dagli impegni: prima come opinionista per La vita in diretta durante il Festival di Sanremo, poi volerà a Los Angeles.

Nessun commento:

Posta un commento