Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

lunedì 8 febbraio 2016

Francesco Facchinetti rivela: "Aspettiamo una bambina"

Francesco Facchinetti si prepara ad appendere il fiocco rosa.
L'ex 'Capitan Uncino' ha infatti rivelato come la moglie Wilma Helena Faissol porti in grembo una bambina.
Francesco, con WIlma già papà di Leone, ha dichiarato a 'Verissimo': "Adesso posso dirvelo: sarà una bambina!".
Il simpatico conduttore e personaggio televisivo, più volte criticato ed etichettato come "figlio di papà", ha ammesso di ritenersi "fortunato" per aver avuto la possibilità di ripartire, dopo alcuni fallimenti, sia in campo lavorativo, che in campo professionale.

"Sono stato fortunato perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni - ha dichiarato Facchinetti - Mi hanno chiamato 'golden boy' della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione, e per poi dirmi ancora che finalmente ero tornato. Anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti".
Wilma è madre anche di Charlotte, nata da una precedente relazione, mentre Francesco è papà di Mia, 4, avuta con l'ex-compagna Alessia Marcuzzi.
A proposito della sua famiglia super-allargata, l'ex-DJ ha recentemente spiegato: "Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l'amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro."

Nessun commento:

Posta un commento