Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 febbraio 2016

Isola Dei famosi 2016: Pamela Prati, concorrente ufficiale

Concorrente ormai confermata per l’Isola dei Famosi 2016, l’ex star del Bagaglino Pamela Prati si racconta in un’intervista nella quale dice di essere pronta alla vita da naufraga. L’obiettivo? “Sfidare le mie paure, non certo per mettermi in mostra o perchè abbia bisogno di farmi pubblicità.
L’abbiamo vista la scorsa primavera come concorrente del talent per soli vip “Si può fare 2”, alle prese con esibizioni circensi, ma ora Pamela si dovrà preparare ad un ambiente decisamente diverso. Racconta infatti sulle pagine del settimanale Chi di aver accettato di partecipare all’Isola dopo anni di corteggiamento da parte della produzione. Mai però era stato trovato un accordo: “Quest’anno, in realtà, ero candidata per il Grande Fratello Vip. Forse avrei preferito, ma l’Isola è la sfida che mi ci voleva. Sono certa ne uscirò fortificata”.

Nessun tabù per la showgirl, classe 1958, che rivela di non aver alcun problema a recarsi anche su Playa Desnuda (spiaggia dove i concorrenti devono accettare di stare per tutto il tempo completamente nudi): “Si è visto che un modo per coprirsi si trova”. Non teme nemmeno la rivalità delle altre naufraghe, e a tal proposito parla di Simona Ventura, Paola Caruso (la bonas di Avanti un altro) e della trans Efe Bal: Simona Ventura la conosco bene e la stimo. Le altre, sinceramente, non so chi siano. Ma di certo non ho paura del confronto con una ragazza giovane e bella […] e per quanto riguarda la trans… Beh, loro mi adorano!”.
  Tra i motivi che hanno tenuto Pamela Prati lontana dall’Isola fino a quest’anno, ci sarebbero dunque la mancanza di un “accordo”, ma anche una mai nascosta paura di volare: “Ho fatto un corso, in primo luogo per me e a mie spese. Per ora sono già riuscita a prendere un volo su una tratta breve. Ed è andata bene, senza bisogno di prendere tranquillanti. Sono contraria all’uso degli psicofarmaci”.

Nessun commento:

Posta un commento