Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 febbraio 2016

The Voice 2016: lite furiosa tra Dolcenera e Raffaella Carrà

Una soffiata sul rotocalco Oggi, in cui si dà conto di una (presunta) rissa tra donne. Un rigoroso dietro le quinte. A sfidarsi, secondo quanto si legge sul settimanale, una coppia inedita: Raffaella Carrà e Dolcenera,due coach del talent di Rai2 The Voice. Galeotta fu la registrazione delle prima puntate del programma, nel corso delle quale sarebbero volate parole grosse.Secondo quanto riferito da Oggi, a Dolcenera la Carrà sembrerebbe troppo presuntuosa. Dopo lo scarso entusiasmo di Emis Killa per Gigi D’Alessio e dei concorrenti – a detta di chi ha assistito alle puntate – non propriamente convincenti, la notizia di questo ‘catfight’ sarà confermata? Va anche detto che le registrazioni di The Voice durano anche 14 ore al giorno, e un litigio ci sta tutto…
Io sono stato alal registrazione della seconda puntata di blind e non mi sembrava ci fosse ruggine tra loro due, anzi sembravano molto legate tra loro e professionali.
Confermo invece il giudizio su Emis Killa, che non è certo molto scoppiettante...

Nessun commento:

Posta un commento