Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 4 febbraio 2016

Gabriel Garko sarà presente al Festival di Sanremo: "Sono Miracolato"

Per la prima puntata del Festival di Sanremo, in programma martedì 9, Gabriel Garko sarà sul palco come da copione.
Come si legge sul Corriere.it, l'attore 43enne ha infatti ricevuto il via libera da parte dei medici, che lo hanno ritenuto idoneo al ritorno al lavoro, nonostante l'iniziale prognosi di10 giorni, in seguito alla drammatica esplosione avvenuta nella villetta che aveva affittato nella preparazione del Festival.
Gabriel dovrebbe tornare già oggi all'Ariston per le prove con Carlo Conti e Virginia Raffaele.
 Per vivere con maggiore serenità questi giorni difficili, il divo della fiction italiana ha scelto di trasferirsi in una suite del Grand Hotel del Mare.
Nell'incendio, divampato al piano superiore e provocato da una fuga di gas, ha perso la vita la madre del proprietario della casa, Maria Grazia Gugliermetti di 77 anni trovata carbonizzata dietro ad una lavatrice.
Ancora sotto shock per quanto accaduto, Gabriel ha riferito di sentirsi un "miracolato" e di aver tentato di salvare vanamente la vita alla donna.
"Col passare delle ore comincio poco per volta a realizzare quello che è successo, e mi fa sempre più paura: sono vivo per miracolo" - ha detto Garko nei giorni scorsi - "Ho sentito un colpo fortissimo, ho pensato: il terremoto, una bomba, che sta succedendo? Adesso morirò" .

Nessun commento:

Posta un commento