Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 5 febbraio 2016

Katy Perry e Orlando Bloom: il flirt continua

Katy Perry e Orlando Bloom continuano ad infiammare le voci di gossip che li vorrebbero in coppia.
L'attore e la cantante, infatti, sono stati avvistati mano nella mano e in atteggiamenti sempre più romantici nel corso della cena di compleanno del manager della star de 'I Pirati Dei Caraibi'.
Alla festa erano presenti anche Jennifer Aniston, Matthew Perry e Jason Bateman, ma è stata Aleen Keshishian a postare su Instagram uno scatto in cui si vede Katy, 31, appoggiarsi sensualmente sulla spalla di Orlando, 39.
Secondo alcuni testimoni, i due sarebbero arrivati insieme e avrebbero lasciato la location tenendosi mano nella mano.

Entertainment Tonight racconta: "Si sono diretti alla loro auto stringendosi la mano. Lei era nervosa e non voleva essere vista ed è entrata in auto tentando di coprirsi il volto. Entrambi si tenevano per i fianchi. Era chiaro che tra di loro ci fosse una certa connessione".

Katy e Orlando erano già stati avvistati in atteggiamenti romantici nel corso della recente cerimonia di premiazione dei Golden Globes, in cui, secondo un testimone, avrebbero flirtato "aggressivamente".
"Katy e Orlando erano nel retro del party e bevevano Moet e, prima di andarsene, hanno cominciato a flirtare aggressivamente" - spiegava l'insider all'epoca dell'accaduto - "Lui non la smetteva di guardare il suo decolletè e lei era molto attraente e stava al gioco".
Durante la serata, Katy e Orlando pare si siano concessi anche un ballo in pista.
La fonte aggiunge: "Katy e Orlando hanno ballato insieme. È stato il momento più divertente del party. Katy si è precipitata sulla pista, agitando il suo fondoschiena per attirare Orlando".
"Lui si è avvicinato a lei e le ha sussurrato qualcosa all'orecchio, appoggiava una mano sulla sua spalla mentre ballavano".
Katy è single dopo la fine della relazione on-off con John Mayer, mentre Orlando è stato più volte accostato a varie donne dello spettacolo, dopo il divorzio dall'ex-moglie Miranda Kerr.

Nessun commento:

Posta un commento