Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 3 febbraio 2016

Silvia Provvedi e Fabrizio Corona: l’amore è già finito

La Donatella Silvia Provvedi e Fabrizio Corona si dicono addio. Il loro amore è arrivato al capolinea, dopo appena due mesi. Come si consola lei? Facendo impazzire i fan con alcuni scatti davvero bollenti…
 Tra la Donatella e l’ex re dei paparazzi è durata appena due mesi, con apparizioni insieme su un lettone o in palestra, più dichiarazioni di Silvia in cui ammetteva” Sì, lo amo”. Ma l’amore sembra già finito. In realtà, i due si sono chiusi in un no comment.

Il gossip vorrebbe che lei gli abbia chiesto un impegno di coppia più serio, ma per Corona l’unico l’impegno è il figlio Carlos che adora. Vero non vero? Lei intanto scrive: “Mi godo questa storia, come mi sono sempre goduta le storie passate, senza farmi troppi castelli e vivendo alla giornata”. Comunque si saprà a breve…
 Nel frattempo posta una foto in lingerie ed è uno splendore, seppure ha un’aria malinconica. Colpa di Fabrizio? Forse più semplicemente è distrutta da una giornata di lavoro su un Dj set. Dopo il quale si riposa … sul letto e in intimo!

Nessun commento:

Posta un commento