Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 13 marzo 2011

QUANDO LA MUSICA SPOSA LA MODA E.....NON SOLO ( By Sich )

Oggi vorrei parlare delle doti fondamentali che deve avere una cantante per essere credibile. Per parlare di questo,prendo come esempio un grande talento sottovalutato dagli italiani,ALEXIA.
La prima dote fondamentale è il talento che è un dono di DIO e non si può acquistare da nessuna parte e aggiunta a questa fortuna ci vuole un pizzico di grinta (molto abbondante in ale)
Per quanto riguarda la maturazione e la consapevolezza pubblico pubblico questo stralcio di recensione: 
C’è sempre un momento, nella vita di un artista, nel quale avviene un cambiamento, una svolta, uno scatto (meglio in avanti ma a volte anche all’indietro). Non è una questione di età: è proprio che intorno cambia il panorama - o lo sguardo con il quale lo si guardava prima - e allora cambia anche la musica. E poiché sono meccanismi delicati, spesso sono anche difficilmente spiegabili in tempi brevi, rimane però la possibilità di riassaporare la mutazione come a noi rimane il piacere di ascoltare questo nuovo album di Alexia in evidente trasformazione e in più che evidente spinta creativa. Infine l'ultima dote fondamentale è l'umiltà di un artista SIA nel riconoscere le debolezze e le amarezze della vita(compresi ovviamenti i lavori discografici FLOP) SIA nei momenti migliori della vita nel non tirarsi arie e godersi la propria felicità;ma a questo va aggiunta anche l'eleganza e il portamento.

In particolare,ALEXIA ha avuto la fortuna di sposare ANDREA CAMERANA nonchè nipote di GIORGIO ARMANI e suo successore. In questo modo,ha la possibilità di scegliere tra gli abiti del re della moda liberamente e ovviamente da suo parente acquisito può godere anche dei consigli dello zio giorgio.
Ma notiamo nel particolare il cambiamento di stile:  ANTE ARMANI et POST ARMANI


sopra ora fasciata in un abito pesca ARMANI sotto uno stile troppo sportivo con jeans e un orrendo top zebrato
Un bel cambiamento!!!!       buona domenica

Nessun commento:

Posta un commento