Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 7 aprile 2011

L'APPUNTAMENTO MUSICALE IN DELL'ANNO(DOPO SANREMO)

E’ la serata musicale per eccellenza che anticipa l’estate, il gran galà che crea attesa ed anima sfide a colpi di voti. Premiazione dei vincitori, performance live e tanti ospiti. Sono questi gli ingredienti principali dei TRL Awards 2011, il maxi evento del 20 aprile, di scena a Firenze (Piazza Santa Croce) e trasmesso in diretta tv su Mtv a partire dalle ore 21:00.

direttamente dal sito, è possibile votare per la categoria “Best Look”, “Best Mtv Show”, “Best New Act”, “Hot & Sexy Award” e “Too Much Award”. Tanti gli artisti che animeranno la serata. Tra i cantanti reduci da Amici e X Factor, e presenti nella categoria “Best Talent Show Artist”, saliranno sul palco Emma, Loredana Errore, Valerio Scanu, Giusy Ferreri e Nathalie. Presente anche Annalisa, finalista dell’ultima edizione del talent di Canale 5.
Gli altri performers attesi in Piazza Santa Croce sono i Blind Fool Love, Dolcenera, il gruppo canadese dei Dragonette, Grido (Luca Aleotti, componente dei Gemelli Diversi), Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, i Modà, Max Pezzali e gli Zero Assoluto.
Davvero una serata da non perdere tantomeglio dal live,ma anche dallo schermo di una tv rimane lo show più atteso pre-estate

Nessun commento:

Posta un commento