Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 1 giugno 2011

A bordo della sua motocicletta, lady gaga vende più di 1.000.000 di copie


Ce l’ha fatta, anche grazie alla promozione di Amazon il nuovo album di Lady Gaga ha superato il muro del milione di copie vendute nel mercato statunitense durante la prima settimana di release. “Born This Way” ha piazzato ben un milione e 108 mila copie diventando così il 17-esimo album ad oltrepassare tale soglia dal 1991 sin ad oggi. Si tratta della first week più ingente dal 2005 al 2011, superando così anche il precedente record di Taylor Swift che piazzò 1.006.000 copie del suo “Speak Now”.
lady gaga born this way deluxe Lady Gaga: un milione e 108 mila copie vendute da Born This Way negli USA
Gaga inoltre è la quinta donna a vendere oltre un milione di copie durante la prima settimana, se il recond appartiene ancora a Britney Spears con “Oops! I Did It Again” (1.319.000) la cantante italo-americana ha però il primato nelle digital sales con un bottino di 662 mila download. Si tratta dell’album più scaricato di sempre, sempre nell’ambito della prima settimana di release. Che piaccia o no piaccia, complimenti Gaga.

Nessun commento:

Posta un commento