Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 8 giugno 2011

Mangiare kiwi aiuta ad invecchiare più lentamente

Il kiwi, il noto frutto proveniente dalla Nuova  Zelanda ma ormai diffuso in tutto il mondo,è il più grande concentrato naturale di sostante benefiche per il nostro corpo: se consumato spesso aiuta a rinforzare le difese immunitarie e ci fa invecchiare meglio. A rivelarlo, uno studio condotto dagli esperti della Teikyo University di Tokyo.
I ricercatori giapponesi analizzando i contenuti del kiwi, hanno scoperto che oltre a possedere notevoli quantità di vitamina C,molto preziosa per il sistema immunitario,questi frutti sono molto ricchi di polifenoli che sono sostanze che proteggono le cellule del corpo dall'ossidazione, la maggiore causa dell'invecchiamento e dell' aumento delle malattie infiammatorie.

Gli esperti concludono raccomandando di consumare spesso kiwi,CHE AIUTANO DAVVERO A DIFEDENDERCI DALLE MALATTIE E A RALLENTARE IL PROCESSO DI INVECCHIAMENTO.

Nessun commento:

Posta un commento