Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 21 settembre 2011

Lady GaGa "criticata" dalla sorella

Ha osservato pazientemente e in disparte il successo della sorella maggiore Lady GaGa: ora anche Natali Germanotta sta iniziando a farsi notare sulle scene, ma nelle vesti di esperta di moda.
La 19enne, studentessa di design alla Parson School, aveva accompagnato l’estrosa cantante ai CFDA Fashion Awards che si sono svolti a New York nel mese di giugno. Durante quella serata, GaGa aveva attirato tutti i flash grazie ad uno scenografico vestito nero di Thierry Mugler. La sorellina, però, sembra non essere proprio d’accordo con le sue scelte di stile, nonostante per lei sia giusto incoraggiare la propria individualità.


“Alcune cose che indossa mi fanno pensare ‘No, grazie’”, ha raccontato Natali a Teen Vogue. “Mi ha chiesto ‘Dovrei vestirmi in maniera conservatrice e non riconoscermi, o scegliere l’eccesso e spaventare tutti?’ e io le ho risposto ‘la seconda che hai detto’”.
La sorellina ammette anche che essere la piccola di casa in una famiglia italoamericana le ha causato qualche problema con il padre. “Quando indosso qualcosa di folle e mio padre mi riprende, gli dico ‘Beh, almeno non sto camminando per strada con addosso solo copricapezzoli rossi’”

Nessun commento:

Posta un commento