Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 15 novembre 2011

Brad Pitt vuole smettere di recitare a 50 anni

Brad Pitt sta pensando di ritirarsi e di passare dall’altra parte della telecamera, al mondo della produzione, tra tre anni, quando arriverà a cinquant’anni. “Mi piace sviluppare le storie e mettere insieme i pezzi, mi piace anche aiutare ad arrivare sul grande schermo storie che non ce l’avrebbero fatta altrimenti”. L’attore di Moneyball ha raccontato la sua vita alla versione australiana di 60 Minutes, aggiungendo che oggi sceglie solo film di qualità: “Voglio che i miei figli, da adulti, pensino che sono in gamba”. Pitt ha anche spiegato di non aver deciso insieme ad Angelina Jolie se ci saranno altri figli oltre ai sei che hanno già, e di non essere alla ricerca della felicità: “E’ sopravvalutata, in certi momenti lo sono, in certi momenti sento troppo la pressione. Essere in pace e soddisfatto è il mio scopo”.

Nessun commento:

Posta un commento