Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

domenica 13 novembre 2011

Apertura Armani hotel a Milano


Jessica Alba è arrivata a Milano per presenziare all'inaugurazione dell'Armani Hotel, appena aperto in città. Vestita di velluto nero, con un'audace scollatura laterale, l'attrice è apparsa bellissima e radiosa. Insieme a lei sono sbarcati in Italia il marito Cash Warren e la piccola Haven, che a soli 4 mesi è già una globetrotter.
L'hanno raggiunta per l'evento anche la splendida icona francese Isabelle Huppert, Maggie Gyllenhaal con il marito Peter Sarsrgard, ma tanti vip italiani sono accorsi in via Manzoni. Tra di loro spiccavano la coppia formata da Barbara Berlusconi e Pato, elegantissimi e affiatati.
Tra gli altri ospiti anche Eva Riccobono, Francesca Versace e Bianca Brandolini D'Adda e la cantante ALEXIA che è ricomparsa in pubblico dopo una pausa per la sua seconda gravidanza.

Nessun commento:

Posta un commento