Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 11 novembre 2011

Nuovo album per Alessandra Amoroso

Sarà trasmesso a partire da venerdì 4 novembre “È vero che vuoi restare”, il singolo di Alessandra Amoroso che anticipa il nuovo album doppio, "Cinque passi in più",  in uscita a dicembre. Si tratta della sua prima pubblicazione live, che arriva a coronamento dell’ultimo tour sold out, arricchito da ben cinque straordinari brani inediti. Un nuovo capitolo per lei, che brinda alle novità con un nuovo taglio di capelli, più lungo e chiaro.

Intanto la cantante si gode un successo clamoroso in Grecia, dove la canzone “Mi sei venuto a cercare tu” è appena arrivata alla settima posizione della classifica dei brani più ascoltati. Un entusiasmo duraturo da parte dei suoi fan greci, che si sono appassionati a lei da inizio anno, dopo un'esibizione nella versione locale di X Factor.
La Amoroso ha anche altre buone ragioni per sorridere, a partire dalla vita privata. Con il fidanzato Luca De Salvatore va tutto alla grande, tanto da far pensare ad un imminente matrimonio. Per Alessandra lui ha lasciato la Puglia qualche mese fa e si è trasferito a Roma per vivere insieme e i due sembrano più inseparabili che mai.

Nessun commento:

Posta un commento