Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 9 novembre 2011

Laura pausini si confessa

Dopo una pausa di due anni, in cui Laura Pausini ha scelto di vivere una vita quotidiana normale, come una donna qualsiasi, è giunto ora il momento del suo ritorno. Un nuovo disco, un tour mondiale, anche se, intervistata da Vanity Fair, la cantante torna sul discorso della maternità, più volte annunciata, ma non ancora andata in porto.
“Mi hanno fotografato mentre ero al supermercato con mia mamma”, ha raccontato alla rivista. “Hanno scritto che ero incinta, per strada la gente mi fermava, mi chiedeva di quanti mesi ero, mi metteva persino la mano sulla pancia. Oltre a pensare che mi stavano portando sfortuna – mica ero incinta – mi chiedevo: com’è che non capiscono? In quei momenti mi sono sentita molto vicina a Vanessa Incontrada, presa di mira sui giornali per i chili di troppo in gravidanza: dev’essere orrendo”.

Per ora niente figli, anche se Laura non rinuncia. “Anche se non è un’urgenza immediata come alcuni possono pensare”. E ammette di essere pronta ad un altro stop. “Dopo questo anno di tour potrei anche prendermi un’altra pausa per avere la tranquillità che aiuta. Poi, se il bambino non dovesse venire, sono pronta a fare tutto quello che è necessario per averlo. Niente mi fermerà. E se non basterà, pazienza; ho già avuto molto dalla vita".

Nessun commento:

Posta un commento