Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 8 novembre 2011

Una femminuccia per Beyoncé?

Dopo settimane di pettegolezzi, sembrerebbe essere quasi ufficiale la voce secondo cui Beyoncé aspetterebbe una bambina. L'involontaria gola profonda è Kelly Rowland, sua cugina ed ex membro delle Destiny's Child. Durante lo show televisivo Bang Showbiz, le è infatti sfuggita un'allusione al sesso del nascituro.

“Non ho idea di cosa comprerò a Beyoncé per la sua festa prenatale perché lei ha già comprato qualsiasi cosa per la piccolina”. Un tradimento vero e proprio per Kelly, che senza volerlo ha spifferato al mondo la notizia che la quasi mammina stava serbando per sé.
Del resto già nei giorni passati si diceva che la cantante stesse facendo preparare un enorme guardaroba all'insegna del rosa per il bébé e che ci fossero anche delle piccole scarpe Louboutin pronte per la neonata.

Nessun commento:

Posta un commento