Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 17 novembre 2011

Malyka Ayane si è sposata

Dopo mesi di indiscrezioni, finalmente Malika Ayane ha confermato di essersi sposata, anche se per il momento solo a Las Vegas. Le vere nozze avverrano a dicembre, come raccontato a Vanity Fair. Dopo la storia importante con Cesare Cremonini, terminata alla fine del 2011, a maggio di quest'anno per lei è arrivato l'amore per l'amico di lungo tempo e regista Federico Brugia.
“Quest’estate, con le nostre tre bimbe [avute da precedenti relazioni, NdR] siamo andati per quindici giorni in California, poi in Nevada, e l’ultimo giorno di vacanza abbiamo celebrato il matrimonio nella cappella di un albergo”, ha raccontato Malika alla rivista.

“È stato divertente: le piccole sembravano tre meringhe. Io ero in bianco e jeans, Federico aveva noleggiato lo smoking più brutto del mondo. E per la marcia nuziale c’erano due casse gracchianti a torturarci le orecchie”.
Cremonini non sarà tra gli invitati alla cerimonia, perché sarebbe “inopportuno”, però la Ayane dice di volergli ancora bene. “Una persona come lui la porterò sempre dentro di me. L’ultima volta che l’ho chiamato è stato pochi giorni fa, quando era a Roma con Pupi Avati per Il cuore grande delle ragazze”.

Nessun commento:

Posta un commento