Il suo nuovo singolo si intitola “You Da One”, che significa “Sei quello giusto”, ma nella vita di Rihanna sembra ancora non essere arrivato l'uomo perfetto per lei. Intervistata da Ellen DeGeneres, la 23enne ha ricevuto in dono un pigiama extralarge per riposarsi ma, a quanto pare, a letto da sola e senza nessuno vicino a scaldarle il cuore.
“Non sto uscendo con nessuno”, ha detto la giovane cantante. “Non sono felice di essere single. Non è per niente bello”. Rihanna sembra dare poi la colpa ai suoi molti impegni professionali. “Metto molta energia nel mio lavoro, quasi tutto il mio tempo, se non proprio tutto. Di sicuro influenza la mia vita personale, che è quasi inesistente. Non è una gran cosa, se succede a lungo termine. Non per me, per 'lei'”. E Rihanna ha indicato proprio “quella” parte fisica, aggiungendo “non è divertente”.
“Mi piacciono gli uomini aggressivi e misteriosi, ma soprattutto devono essere sicuri”, ha continuato. “Devono credere in loro stessi e sapere che sono uomini. Io sono la donna e l'unico modo per far funzionare le cose è essere certi che ognuno giochi nel proprio ruolo. Non posso fare l'uomo per te. Non voglio esserlo. Lo faccio già tutto il tempo”.
Nessun commento:
Posta un commento