Britney Spears si sta gustando le gioie del ritrovato successo, anche se il prezzo da pagare è il poco tempo per se stessa. In perenne tour da giugno, la star dice di essere talmente stanca da non trovare il tempo e la voglia per andare in palestra. E per lei, che ama concedersi molto cibo spazzatura, non è certamente una bella cosa.
“Cercare di svegliarsi e andare ad allenarmi in palestra è duro. Non mi alleno da due settimane”, ha ammesso a The Stylist. “A volte è difficile sentirsi motivati. Ma una volta che si è alzati e che lo si è fatto, ci si sente come se si avesse appena conquistato il mondo”. E parlando di come si tiene in forma, è impossibile non pensare alle cose che più minano la sua linea, come il suo cibo preferito, “il cioccolato, senza dubbo il cioccolato”.
La 29enne regina del pop si lancia nella lista dei suoi preferiti. “Amo le barrette di cioccolato con il caramello in mezzo e ogni tanto, se ho molta fame, mi concedo uno Snickers”, ammette la golosa Brit.”E anche gli M&Ms sono buonissimi... I Twix. E le tavolette di Hershey al gusto cookie e crema”. E la lista continua, dato che prima di salire sul palco il desiderio di dolce si fa forte per lei.
Nessun commento:
Posta un commento