Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

mercoledì 23 novembre 2011

Giorgia si confessa

Giorgia si stata assaporando il successo del nuovo album e della fortunata collaborazione al programma di Fiorello, Il più grande spettacolo dopo il week end. La cantante ha raccontato però a Vanity Fair di aver passato un momento terribile, superato solo grazie all'amore del compagno. Giorgia è infatti legata al ballerino e cantante Emanuel Lo, di otto anni più giovane di lei, e da cui è nato il 18 febbraio 2010 un bambino, Samuel.

“Per anni diventare madre è stata una specie di ossessione: e lì è davvero l’uomo che fa la differenza”, ha raccontato alla rivista. “Ho avuto due aborti spontanei, Rischiavo di ricadere dentro a un meccanismo malato di autocompiacimento della sofferenza. Ma Emanuel anche in quell’occasione non si è lasciato abbattere e quando abbiamo smesso di pensarci sono rimasta incinta”.
La felicità e la gioia più grande sono arrivate proprio grazie al figlio. “Samuel mi ha costretta a venire a patti con la mia angoscia, con la paura delirante che tutto possa andare a rotoli da un istante all’altro. Non sono ancora riuscita a eliminarla: ma la tengo a bada”.

Nessun commento:

Posta un commento