Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 22 novembre 2011

Katy Perry non è incinta

Non è un segreto che Katy Perry voglia figli, ma dopo gli American Music Awards ha voluto mettere fine alle voci che la danno già incinta da parecchie settimane. Intervistata da Hollyscoop subito dopo la cerimonia di premiazione, che l'ha vista protagonista sul palco, non ci ha pensato due volte a smentire con schiettezza il pettegolezzo.
“Diavolo, no!”, è stata la secca risposta della 27enne star, che, a dire il vero, da un po' di tempo sfoggia rotondità sospette. La cantante, che nelle interviste più recenti ha sostenuto di voler avere figli con il marito Russel Brand, sembrava essersi finalmente decisa.


  Forme materne? In realtà sarebbe tutta colpa della sua alimentazione. “Mi piacciono gli hamburger e i tacos e se per voi quello significa essere incinte, è un problema vostro”, ha raccontato Katy a The Insider, che ha anche rivelato di far fatica a rinunciare a qualche bicchierino, cosa che non è permessa in gravidanza. “Per il momento adoro ancora bere alcol, quindi ora non lo sono”.

Nessun commento:

Posta un commento