Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

venerdì 30 dicembre 2011

Il particolare duetto di Dolcenera: Read all about it feat. Professor Green

"Ho conosciuto Professor Green a Londra – racconta DOLCENERA – durante un evento organizzato dalla nostra casa discografica. Ci siamo raccontati, abbiamo scambiato eperienze musicali e persino la vuota promessa di collaborare insieme malgrado le nostre distanze. Poi, invece, la sua proposta di collaborazione é arrivata sul serio e solo dopo ho conosciuto il personaggio, il più importante del rap anglosassone e, con l'ascolto del brano, ho capito la sua intensità emotiva."






 Da questo duetto esplosivo di respiro internazionale è nata una versione della canzone molto emozionante dedicata da Professor Green al padre scomparso. READ ALL ABOUT IT (TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE) é già nella top 20 dei brani più trasmessi dalle radio italiane e dei brani più venduti in Italia. Finalmente é arrivato il video che dopo l'esclusiva di Radio 105 è online sul youtube di Dolcenera e, dalla settimana prossima, in rotazione su tutte le TV Musicali.
ECCO A VOI IL VIDEO NON UFFICIALE E LA BELLISSIMA CANZONE:

Nessun commento:

Posta un commento