Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

giovedì 8 marzo 2012

Rihanna messa a dieta dal padre

Ultimamente Rihanna è più in forma che mai, e suo padre, Ronald Fenty, è convinto che la nuova silhouette della figlia sia tutta merito suo. “L’ultima volta che l’ho vista ho pensato che fosse ingrassata”, ha riferito l’uomo a Heat Magazine. “La prendevo in giro, dicendole ‘Robyn, stai diventando troppo grassa’”.

Poi, la trasformazione. “Quando l’ho vista ai Grammy, mi sembrava tornata al suo peso forma. Stava benissimo, come hanno potuto vedere tutti. Si è messa a dieta, fa palestra”, ha concluso il padre di RiRi, che con la figlia ha da sempre un rapporto difficile, dovuto al suo passato violento, segnato dall’abuso di alcol e droghe.Severo con la linea di Rihanna, il signor Fenty in compenso ha perdonato Chris Brown, colpevole di aver picchiato la popstar nel 2009. “Chris è un bravo ragazzo, tutti possono fare degli errori. Dio solo sa quanto ne ho fatti io”.

Nessun commento:

Posta un commento