Copertina del mese

Copertina del mese
COPERTINA DI FEBBRAIO: dal Festival di Sanremo 2017, ho scelto la copertina di Vietato Morire del bravo e raffinato Ermal Meta, che contiene l'omonima canzone sanremese e Piccola Anima, delicato duetto con Elisa.

martedì 3 aprile 2012

Kate Winslet si prende una rivincita su Leonardo Di Caprio

Nel 1997, quando "Titanic" uscì al cinema, Kate Winslet era solo un'attrice inglese paffuta, catapultata in una delle storie romantiche più amate e intense del Grande Schermo. Mentre lei veniva presa di mira per le sue forme morbide, Leonardo DiCaprio diventava l'idolo delle ragazzine.
Con l'uscita della versione in 3D, a 15 anni da quel debutto, Kate può finalmente prendersi una bella rivincita, perché oggi le cose sono cambiate e non poco. "Siamo molto diversi, siamo più vecchi", ha detto nell'intervista in TV a "Daybreak". "Leo oggi ha 37 anni, io 36: avevamo 21 e 22 anni quando abbiamo girato il film. Oggi lui è più grasso, mentre io sono più magra".

Nonostante pensi di essere invecchiata meglio dell'allora co-star, con cui ha recitato nuovamente poco tempo fa in "Revolutionary Road", la Winslet ancora non riesce ad abituarsi al fatto che "Titanic" sia uscito di nuovo nelle sale e in 3D.
"Pensavo 'Mioddio, smettetela! Sono proprio io quella?' Mioddio, sono io. Tappatemi le orecchie, per favore!", ha confessato Kate, che dopo 17 minuti non ha retto più alla visione di se stessa da giovane. "Qualcuno mi faccia perdere i sensi!".

Nessun commento:

Posta un commento